Collaborazioni e contatti
Come collaborare
Se vuoi diventare collaboratore, non ci sono grandi formalità e non ci sono impegni se non una minima disponibilità a fornire informazioni ferroviarie che potrebbero venire di tua conoscenza e che ritieni possano interessare RdR ed avere un indirizzo email. Per maggiori chiarimenti, rimandiamo alla consultazione del Regolamento.
Per aderire devi compilare il modulo che segue con nome, cognome, indirizzo, numero di telefono ed altre informazioni facoltative. Se vorrai potrai inviare con una mail successiva una tua foto da inserire nella pagina dei collaboratori. Cliccando sul pulsante "invia" verrà prodotta una mail automatica indirizzata al coordinatore ed a te per conoscenza.
Non ti devi preoccupare della simbologia e delle norme di compilazione che caratterizzano la stesura dei documenti. Con il tempo prenderai la pratica necessaria, nessuno ti corre dietro e, comunque, potrai fare tutte le domande che vuoi. Riceverai così le circolari mensili direttamente al tuo indirizzo email.
Le definizioni tecniche, le informazioni sulla simbologia, sulle notizie da fornire, sugli standard di compilazione dei disegni schematici e delle schede sono illustrate nella Parte I - Introduzione.

Per motivi contingenti e contrariamente alle nostre abitudini in questo periodo le nostre risposte potranno subire dei ritardi.
1672

Voglio collaborare con Ricordi di Rotaie
Nome (*)
Cognome (*)
Indirizzo (*)
CAP (*)
Località (*)
Telefono (*)
Indirizzo E-mail (*)
Fax
Cellulare
Note (max 250 car.)

I campi contrassegnati con asterisco sono obbligatori

Chiedo di aderire come Collaboratore RdR e ne accetto
l'ordinamento che dichiaro di aver letto.


Segnala ad un amico
Nome mittente
Email mittente (*)
Nome destinatario
Email destinatario(*)
Messaggio (max 250 car.)
Inviami una copia

I campi contrassegnati con asterisco sono obbligatori

I dati inseriti sono usati per il solo trattamento di invio
della mail e saranno conservati nei database a solo scopo
di monitoraggio e prevenzione degli abusi.

Indietro Torna al portale	Inizio

© 2004,2024 T-I-M-O-N-E.IT - Tutti i diritti riservati. 
© 2008,2024 Ricordi di Rotaie - Tutti i diritti riservati.