Chi siamo
Ricordi di Rotaie in sintesi
Tutta la rete ferroviaria italiana per non dimenticare il nostro passato e rimanere aggiornati sul presente e sul futuro.

Sono censite tutte le linee della rete ferroviaria italiana sia cessate che in esercizio, sia della rete statale che quella delle ex concesse, elettrificate o meno, ma solo a scartamento ordinario.
La materia č descritta schematicamente ma in dettaglio riportante tutti i posti di servizio, tutte le distanze, tutti i binari della linea e le date di attivazione di ogni singolo tronco.
Ognuno degli argomenti trattati, nodi o linee, č corredato da un disegno schematico secondo una ben codificata simbologia grafica e da una scheda tecnica identificativa. Saltuariamente si forniscono foto e piani schematici di stazione.
Le numerose schede sono accessibili sia secondo lo schema appena descritto, sia per regione interessata, sia per aggiornamento (le circolari) .
Solo gli abbonati hanno la piena visibilitą del sito. A questo link le modalitą di iscrizione.
A partire dalla nostra Home page trovate una completa descrizione di Ricordi Di Rotaie e molte esemplificazioni di libero accesso.
4682

Segnala ad un amico
Nome mittente
Email mittente (*)
Nome destinatario
Email destinatario(*)
Messaggio (max 250 car.)
Inviami una copia

I campi contrassegnati con asterisco sono obbligatori

I dati inseriti sono usati per il solo trattamento di invio
della mail e saranno conservati nei database a solo scopo
di monitoraggio e prevenzione degli abusi.

Indietro Torna al portale	Inizio

© 2004,2024 T-I-M-O-N-E.IT - Tutti i diritti riservati. 
© 2008,2024 Ricordi di Rotaie - Tutti i diritti riservati.