Bacheca: Domande e risposte
Civitavecchia-Orte
Credo di esser già stato in contatto con voi, e segnatamente con il Sig. Morando, molti anni fa, ma di tutto ho perso traccia.
Sono un modesto appassionato di vetustà ferroviarie, segnatamente della linea Civitavecchia-Orte perché oltre 40 anni fa vi acquistai una casa cantoniera, ove tuttora trascorro parte dell'estate.
Su questa linea ho sempre avuto interesse e ho raccolto quante notizie ho potuto.
Sarei lieto di poter dare, se possibile, un qualche contributo alle vostre lodevoli iniziative.

Cordiali saluti,
C. Pariset

--------------------

Chiedo scusa del ritardo nel risponderLe ma ero fuori sede. Sono appena rientrato e provvedo immediatamente al necessario.
Per prima cosa La invidio per la casa cantoniera. Può dirmi in che punto della linea si trova? Sarebbe sicuramente interessante poterne pubblicare la foto sul nostro sito.
Relativamente alla Sua proposta di collaborazione, la apprezziamo senz'altro e riceveremo con gradimento tutto ciò che vorrà inviarci.
A questo riguardo propongo ciò che è già indicato nel sito, vale a dire diventare nostro Collaboratore a tutti gli effetti. Per farlo, non sono necessarie molte formalità anche perché i Suoi dati personali ce li ha già inviati. Attendiamo quindi una Sua esplicita conferma e, se possibile, una Sua foto.
Gli impegni al riguardo sono improntati all'estrema libertà. Lei può inviarci tutto ciò che vuole, dalle foto alle notizie sulla Sua linea preferita e tutto verrà attentamente esaminato. Ovviamente potrà inviare anche documentazione relativa a tutte le altre linee italiane, in esercizio e soppresse, senza limitazioni. Come detto non ci sono impegni quantitativi o qualitativi, temporali o di zona. Tra le nostre attività principali, cerchiamo di mantenere al massimo aggiornata la situazione della rete, quindi raccogliamo dai Collaboratori e da varie fonti tutte le minime notizie di attivazioni di nuove linee ed impianti, come pure le notizie di soppressioni, quali, purtroppo, in questo ultimo periodo, non mancano.
Le foto che verranno pubblicate sul sito, possono essere di tutti i tipi, con una certa preferenza per linee e strutture soppresse.
In ogni caso il contatto con il sottoscritto via email permetterà di chiarire eventuali dubbi.
Come vede estrema libertà di "lavoro". Per contro riceverà mensilmente la nostra Circolare.
Rimango in attesa di un Suo riscontro.
Cordiali saluti.
Ennio Morando
518

Segnala ad un amico
Nome mittente
Email mittente (*)
Nome destinatario
Email destinatario(*)
Messaggio (max 250 car.)
Inviami una copia

I campi contrassegnati con asterisco sono obbligatori

I dati inseriti sono usati per il solo trattamento di invio
della mail e saranno conservati nei database a solo scopo
di monitoraggio e prevenzione degli abusi.

Indietro Torna al portale	Inizio

© 2004,2019 T-I-M-O-N-E.IT - Tutti i diritti riservati. 
© 2008,2019 Ricordi di Rotaie - Tutti i diritti riservati.