Bacheca: Domande e risposte
Ricordi di Rotaie sui socials
Da qualche settimana Ricordi di Rotaie è presente sui socials Facebook e GooglePlus.
Non amiamo i socials ed il gran cicaleccio che vi alberga ma è innegabile che rappresentano un fatto di costume che è impossibile ignorare ed anzi è bene governare a nostro vantaggio.
Queste pagine non intendono sostituirsi al nostro sito ma solo esserne un veicolo pubblicitario diretto alle moltitudini che frequentano quei canali e che in piccola parte possono essere interessate alla nostra tematica di studio della storia delle nostre ferrovie a scartamento ordinario e che ancora non conoscono Ricordi di Rotaie.

Mensilmente verrà segnalata su queste pagine la pubblicazione della circolare così come già viene fatto sul forum di Ferrovie.it. Inoltre, a titolo di esemplificazione dei contenuti della nostra ricerca (e di conseguenza del sito WEB) , saranno pubblicate una minima frazione delle immagini e dei documenti in formato screenshot.

Invitiamo tutti i nostri abbonati e collaboratori iscritti a questi socials a ricercare la pagina "Ricordi di Rotaie", a sottoscriverla (con il classico "mi piace" di Facebook o col "+1" di GooglePlus) e a ricevere le relative notifiche.

Preghiamo quanti hanno già fornito materiale a Ricordi di Rotaie di comunicarci se non gradiscono l'utilizzo del proprio materiale sui socials.

Come scelta iniziale abbiamo deciso di lasciare aperta la possibilità di interagire con le pagine appena create sui social ma non siamo in grado di assicurare risposte tempestive: rimangono pertanto preferibili gli attuali noti canali e-mail e telefonici. Tale decisione potrà essere rimodulata in base alla quantità e qualità degli interventi che saranno proposti.

Di seguito i link da utilizzare:
- Ricordi di Rotaie su Facebook;
- Ricordi di Rotaie su GooglePlus.
474

Segnala ad un amico
Nome mittente
Email mittente (*)
Nome destinatario
Email destinatario(*)
Messaggio (max 250 car.)
Inviami una copia

I campi contrassegnati con asterisco sono obbligatori

I dati inseriti sono usati per il solo trattamento di invio
della mail e saranno conservati nei database a solo scopo
di monitoraggio e prevenzione degli abusi.

Indietro Torna al portale	Inizio

© 2004,2024 T-I-M-O-N-E.IT - Tutti i diritti riservati. 
© 2008,2024 Ricordi di Rotaie - Tutti i diritti riservati.