Bacheca: Domande e risposte
Val Brembana
Buongiorno,
Sono Alessandro Gervasoni Presidente Associazione Ferrovia Valle Brembana , Associazione nata dalla pagina Facebook Gerrovia Valle Brembana aperta da me nel 2014 , che nel giro di pochi mesi ha raggiunto mesi ha raggiunto un numero considerevoli di Like , fino ad arrivare ai 2.500 di oggi.
Il 25 Luglio 2015 ci siamo costituiti come Associazione - Associazione che ho costituito con Luca Piazzalunga oggi vice presidente - , ad oggi abbiamo al attivo numerose mostre e serate in Valle Brembana e Provincia di Bergamo .
Lo scorso mese di luglio , grazie al materiale raccolto da un nostro collaboratore , in occasione del 50 anniversario dalla chiusura delle due ferrovie delle Valli Brembana e Seriana dal titolo "Le ferrovie Perdute" , seci farebbe piacere spedirvelo .
Questa è in sintesi la nostra storia , questo messaggio e per chiederle di poter avviare un rapporto di Collaborazione in quanto vi occupate di catalogare tutte le ferrovie d'Italia dismesse e non. Nel augurarvi buon lavoro resto a dispisizione per un eventuale chiacchierata inserirle . Porgo cordiali saluti ,
Alessandro Gervasoni
presidente Associazione Ferrovia Valle Brembana
____________________

A nome di tutto il gruppo RdR La ringrazio della Sua cortese offerta che apprezzo particolarmente. Siamo ovviamente disponibili a qualsiasi tipo di collaborazione perché il settore principale della nostra ricerca è quello delle ferrovie soppresse, ma desidero comunque far presente che tale ricerca spazia su tutta la rete nazionale a scartamento ordinario, quindi anche le linee attive (sempre meno, purtroppo) . La ringrazio anche di avermi comunicato il Suo recapito telefonico e sicuramente uno di questi giorni mi metterò in contatto con Lei per un piacevole colloquio mutuamente conoscitivo, non appena avrò esaurito gli impegni che mi stanno assillando in questo periodo. Nel frattempo spero possa risultarLe gradito l'invio dei nostri documenti relativi alla linea di Vs. interesse, la Val Brembana; con e mail successive le spedirò anche la Val Seriana, unitamente al nodo di Bergamo e di Ponte Nossa con l'ultima ns. Circolare mensile in modo che possa rendersi conto della ns. attività.
Cordiali saluti
Ennio Morando

_
118

Segnala ad un amico
Nome mittente
Email mittente (*)
Nome destinatario
Email destinatario(*)
Messaggio (max 250 car.)
Inviami una copia

I campi contrassegnati con asterisco sono obbligatori

I dati inseriti sono usati per il solo trattamento di invio
della mail e saranno conservati nei database a solo scopo
di monitoraggio e prevenzione degli abusi.

Indietro Torna al portale	Inizio

© 2004,2019 T-I-M-O-N-E.IT - Tutti i diritti riservati. 
© 2008,2019 Ricordi di Rotaie - Tutti i diritti riservati.