testata
Tropea: Incontro Associazioni 2014
Una bella giornata fra amici accomunati da una stessa passione.
foto precedente

foto precedente


L'attento uditorio.

Foto Massimo Olivito
27 aprile 2014
foto successiva
foto successiva

Il 27 Aprile 2014 il "Gruppo Fermodellistico Tropeano" ha ospitato il III Incontro fra Associazioni e Appassionati di Modellismo Ferroviario. Luogo dell'incontro la sede sociale in Via Horatio Fulci all'interno della Biblioteca Comunale "Lorenzo Albino" a Tropea (VV).
L'evento organizzato in collaborazione con alcune delle più importanti associazioni calabresi e siciliane, è stata un' interessante occasione di confronto e condivisione fra gli appassionati del settore.
Oltre agli organizzatori erano presenti: l'Associazione Modellisti Catanzaresi (AMC), l'Associazione Ferrovie in Calabria (AFC), l'Associazione Ferrovie Siciliane (AFC), l'Associazione Modellisti Reggini (AMR), FREMO-Calabria, il Gruppo Rhegium, il G.S.FREMO-Catania.
Dopo un breve saluto del presidente GFT agli ospiti sono seguiti gli annunci delle prossime iniziative modellistiche in programma dalle diverse associazioni presenti.
FREMO-Calabria ha colto l'occasione per annunciare il secondo meeting che si terrà a Cosenza nella seconda metà di ottobre. Inoltre sono stati assegnate a soci ed amici pergamene di ringraziamento per le attività fin qui svolte.
Subito dopo è seguita la presentazione delle novità LIMA Expert e RIVAROSSI, noti marchi di Hornby, a cura di Massimo Greco e Daniela Merigo.
Davide Godano e Luca Berardocco hanno presentato le ultime novità proposte da Roco.
A chiusura della mattinata l'esposizione di vari lavori modellistici realizzati dai membri delle associazioni presenti: elaborazioni rotabili, accessori modellistici, applicazione digitale, moduli FREMO.
Piacevolissimo il pranzo sociale presso Trattoria "Da Franco" in località Brattirò a base di cucina tipica.
Ben rifocillati, il gruppo è rientrato alla sede sociale del GFT per una sessione operativa di vari rotabili sul plastico GFT con l'ausilio del sistema digitale ROCO Z21.
11980

Segnala ad un amico
Nome mittente
Email mittente (*)
Nome destinatario
Email destinatario(*)
Messaggio (max 250 car.)
Inviami una copia

I campi contrassegnati con asterisco sono obbligatori

I dati inseriti sono usati per il solo trattamento di invio
della mail e saranno conservati nei database a solo scopo
di monitoraggio e prevenzione degli abusi.

Indietro Torna al portale	Inizio

© 2004,2024 T-I-M-O-N-E.IT - Tutti i diritti riservati. 
Ing. Mario De Prisco - Rende - P.I. 00992050781
© 2008,2024 Le stagioni dei treni - Tutti i diritti riservati.