Chi siamo
Come operiamo
I collaboratori fissi del gruppo sono attualmente una quarantina e coprono, più o meno capillarmente, il territorio nazionale. Indipendentemente dalla residenza, i collaboratori forniscono al coordinatore tutte le informazioni di cui vengono in possesso sia in merito alla materia già trattata sia relativamente agli sviluppi in corso della rete.
Come operiamo Le informazioni ricevute, eventualmente integrate da ulteriori ricavate da altri collaboratori, da documenti vari o da qualsiasi altra fonte, vengono elaborate dal coordinatore e messe nel formato standard, codificato dal gruppo e con esse l'archivio viene corretto o aggiornato.
L'aggiornamento avviene mensilmente tramite le circolari con le quali il coordinatore invia a tutti i collaboratori gli argomenti trattati ed elaborati in formato standard RdR.
Fanno parte delle circolari anche un elenco dei lavori o delle previsioni di lavori in corso su tutta la rete sui quali i collaboratori possono cominciare ad attivarsi per reperire le informazioni necessarie.
La collaborazione è impostata in maniera del tutto volontaria e senza alcun impegno temporale o quantitativo.
4787

Segnala ad un amico
Nome mittente
Email mittente (*)
Nome destinatario
Email destinatario(*)
Messaggio (max 250 car.)
Inviami una copia

I campi contrassegnati con asterisco sono obbligatori

I dati inseriti sono usati per il solo trattamento di invio
della mail e saranno conservati nei database a solo scopo
di monitoraggio e prevenzione degli abusi.

Indietro Torna al portale	Inizio

© 2004,2024 T-I-M-O-N-E.IT - Tutti i diritti riservati. 
© 2008,2024 Ricordi di Rotaie - Tutti i diritti riservati.