testata
T-I-M-O-N-E.it
Home
Cosa è
Cosa fa
Requisiti
Road Map
Esempi
I pacchetti
Contatti
Area riservata

La newsletter

Se vuoi cancellare la tua iscrizione, clicca qui

DOCUMENTAZIONE
1.0 - La storia
2.0 - Gli automatismi
3.0 - Le figure operative
4.0 - Prerequisiti
5.0 - La struttura
6.0 - L'operatività
6.1 - I testi
6.2 - La miniatura
6.3 - Le fotografie
6.4 - Didascalie
6.5 - Ulteriori funzioni
7.0 - La pubblicazione
7.1 - Redattori
7.2 - Redattore capo
8.0 - Prossimi sviluppi
9.0 - FAQ
9.1 - Altre FAQ
RICERCHE
 




Cosa è

Il T-I-M-O-N-E è un motore multicomponente per la gestione di pagine web basato su database MySQL e software scritto in linguaggio PHP ed è disegnato per inserirsi nella struttura preesistente del sito, integrandosi in quanto già realizzato sia a livello di contenuti che di grafica.
Naturalmente può essere utilizzato per la costruzione ex novo di un sito. Anche in questo caso l'assenza di strutture grafiche precostituite consente la massima libertà estetica nella definizione del formato delle pagine ed evita il rischio di una omologazione estetica tipico dei prodotti preconfezionati disponibili nel freeware.

Il vero punto di forza del T-I-M-O-N-E è costituito dalle funzioni di gestione del sito che consentono il lavoro, anche a distanza, di un gruppo di addetti gerarchicamente organizzati.

Al livello attuale di ingegnerizzazione, e nella installazione completa di tutti i pacchetti aggiuntivi, il software è composto da oltre 250 componenti per la gestione di 20 macrofunzioni riservate e 5 modalità di visualizzazione.



5319

© 2004,2008 T-I-M-O-N-E.IT - Tutti i diritti riservati. 
Ing. Mario De Prisco - Rende - P.I. 00992050781